POLISTIROLO PER TORTE


CGS Pubblicità si occupa della realizzazione di basi e dischi in polistirolo per torte di ogni tipo.

Per soddisfare le vostre esigenze, possiamo realizzare vasi, sagome e forme in polistirolo di qualsiasi dimensione o forma: rotonda, quadrata, rettangolare, a forma di cuore, di fiore e così via.

Le basi in polistirolo sono perfette per il cake design perché permettono di realizzare le cosiddette dummy cake. Che cosa sono? Quelle torte in pasta di zucchero decorate.

Il polistirolo è ottimo anche per creare delle alzate per cupcake o per creare vassoi multipiano.

Per maggiori informazioni, puoi chiamare al numero 0541 604888 per saperne di più o per conoscere i prezzi dei nostri servizi.

TORTE A PIANI


Le basi in polistirolo vengono chiamate “dummies”. Se devi effettuare una decorazione per un’esposizione nella tua pasticceria o per un evento speciale, le dummies sono ideali perché consentono di essere ricoperti con pasta di zucchero o altri impasti.

Ne esistono di diverse dimensioni, forme o figure, che possono essere realizzate partendo da fogli di polistirolo più o meno alti.

A volte sostituiscono un piano di torta intero per delle dimostrazioni, altre sostituiscono in parte un piano di torta, oppure si utilizzano per sostituire il perno delle decorazioni come ad esempio il centro di una rosa oppure il busto di una Barbie oppure la parte centrale di un soggetto in 3D.

Le dummies sono ideali per realizzare anche le torte con piani obliqui. Le dummy cake sono torte speciali, quindi, decorate in pasta di zucchero o in altre decorazioni per l’arte del cake design.

Non sono commestibili ma servono soltanto come base al posto di una vera e propria torta.

Per realizzare i personaggi dei cartoni animati è utile avere una parte centrale in polistirolo che funga da sostegno.

Potete rivolgervi a noi per la vendita di basi e dischi, sagome e forme di in polistirolo per pasticceria.

LA DUMMY CAKE


È una torta finta, non commestibile, che viene realizzata con una base in polistirolo e decorata poi con la pasta di zucchero.

In Italia la dummy cake si è diffusa soltanto nel 2012 per scopo espositivo. Oggi è una vera e propria forma d’arte.

Le torte nuziali da presentare agli invitati sono bellissime per il taglio della torta e il servizio fotografico vi regalerà tante foto originali e creative.

Ogni torta è frutto di un vero e proprio progetto di design.

Il polistirolo è fantastico per realizzare le torte a piani. È leggero; permette una buona conservazione dell’impasto; è resistente e sicuro.

Chiama al numero 0541 604888 per saperne di più. Siamo a Riccione, in provincia di Rimini.