INSEGNE LUMINOSE PER TUTTI I GUSTI


Le insegne luminose sono tutte quelle insegne pubblicitarie realizzate con il neon.

Generalmente sono posizionate sopra l’entrata di un’attività commerciale e ne rappresentano il marchio e il tipo di attività svolta.

CGS Pubblicità è una delle aziende più specializzate nella provincia di Rimini per la realizzazione di insegne luminose, per negozi, pub o bar.

Sono un’ottima strategia pubblicitaria perché, attraverso la forte luminosità dell’insegna, catturano l’attenzione di ogni passante.

Di solito una insegna luminosa è realizzata con una struttura in alluminio, dove sono montati i tubi al neon e l’impianto di illuminazione.

Sulla facciata è installata invece una lastra di materiale in plastica, dove vengono attaccati tutti gli adesivi intagliati con delle macchine speciali.

In merito alle insegne pubblicitarie esistono tante leggi che ne limitano il campo di applicabilità. Vicino a un semaforo, ad esempio, non si possono installare insegne di colore rosso.

È bene quindi accertarsi sulla burocrazia che varia da comune a comuneContattaci per saperne di più sui costi dei nostri servizi.

AMPIA SCELTA DI INSEGNE LUMINOSE


Ci sono vari tipi di insegne luminose, cassonetti luminosi, lettere scatolate, insegne a massello, totem pubblicitari, cassonetti bifacciali, giornali luminosi, pannelli a led a scorrimento e molto altro.

cassonetti luminosi non sono altro che con le classiche insegne che si vedono sempre in giro per la città.

La realizzazione di un cassonetto di forma rettangolare prevede che la struttura per l’insegna luminosa sia in alluminio.

La maggior parte dei cassonetti è a forma rettangolare ma ne esistono anche di diverso tipo.

I cassonetti bifacciali invece sono dei cassonetti luminosi visibili su facciate che si vedono sia anteriormente che posteriormente.

Le insegne luminose a massello sono realizzate come i cassonetti luminosi, ma la facciata è composta in alluminio traforato da dove esce la scritta e il logo. Quindi si crea un effetto tridimensionale.

I pannelli led a scorrimento sono quelli che si vedono ad esempio sulle autostrade, per segnalare limiti di velocità.

LETTERE SCATOLATE E TOTEM PUBBLICITARI


Le lettere scatolate invece sono un altro tipo di insegna luminosa che riprende la sagoma di una scritta o di un logo.

Ci sono diverse tipologie di lettere scatolate, in particolare le lettere scatolate a luci dirette e le lettere scatolate a luce indiretta. Le prime presentano una struttura metallica e una facciata in materiale plastico, le altre una facciata in metallo. Quelle a luce indiretta presentano una illuminazione posteriore che crea quindi una specie di contorno alla scritta.

totem pubblicitari non sono altro che delle colonne su cui viene applicato del materiale plastico. Si chiamano così perché richiamano la forma dei totem antichi.

Per maggiori informazioni, chiama al numero 0541 60 48 88. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza.

CGS opera in molti comuni della provincia di Rimini, come Riccione, garantendo prezzi davvero speciali e soluzioni su misura per qualsiasi tipo di insegna luminosa. Massima professionalità per la produzione di scritte, targhe e molto altro.